logo

Le frasi da non dire ad un Designer

Le frasi da non dire MAI a un Designer

Ecco una nuova serie di frasi.
Questa volta sono dedicate ai Designer.
Luoghi comuni come “Less is more” o “Il made in Italy è morto”, espressioni storpiate “Didesign”, “Minimal” e richieste bizzarre come “Moderno ma anche classico”, l’elenco potrebbe andare avanti all’infinito e la dice lunga sui rapportiche intercorrono tra creativi e clienti.

Insieme a  PICAME (già collabortori per la serie #NonDirloAlFotografo), e in collaborazione con LOVEThESIGN, il più grande e-commerce italiano di home design, abbiamo raccolto le frasi più ricorrenti realizzando una serie che, ne siamo certi, scatenerà più di una reazione tra i designer che ci leggono!

Attendiamo suggerimenti via Twitter utilizzando l’hashtag #NonDirloalDesigner. Le più originali e divertenti verranno selezionate e si aggiungeranno alla serie nei prossimi giorni.

NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-1 NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-2 NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-3 NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-4 NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-5 NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-6 NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-7 NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-8NonDirloalDesigner-Picame-Lovethesign-13

Date: June 29, 2015